u.r.p.

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è il punto di riferimento a disposizione degli ospiti e dei familiari delle R.S.A. "Fondazione Casa di Industria" Onlus, per richieste, comunicazioni e segnalazioni.

  • ascolto di problemi/segnalazioni da parte dell'ospite, relativamente al rapporto con i servizi della Struttura;
  • risposta a segnalazioni di immediata soluzione e verbalizzazione per una adeguata valutazione da parte della Direzione Generale e Sanitaria;
  • accoglienza di osservazioni, proposte e reclami assicurando risposta entro 7 giorni lavorativi;
  • accoglimento di proposte tese ad ottimizzare la qualità; dei servizi;
  • somministrazione di questionari ed indagini campionarie sulla soddisfazione degli ospiti. 

L'ufficio di riferimento è l'Ufficio Segreteria:
Tel 030/3772713 - 2 Fax 030/3770177
E-mail: ufficio.segreteria@fondazionecasaindustria.it

Orari:

lunedì - martedì: 9:00 - 12:30; mercoledì - giovedì 9:00 - 12:30/13:30 - 17:00; venerdì 9:00 - 13:00

Per gli ospiti e familiari è disponibile, negli ambulatori di Nucleo e sul sito web aziendale, il "Modulo per la segnalazione di disfunzioni - suggerimenti - reclami all'Ufficio di Relazioni con il Pubblico" per comunicare encomi, reclami, segnalazioni, proposte e suggerimenti alla Direzione tramite l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

La Direzione di Fondazione "Casa di Industria" Onlus promuove la campagna di rilevazione della qualità percepita attraverso una somministrazione di questionari di gradimento dei servizi ad ospiti e familiari. I risultati della campagna (c.d. Customer Satisfaction) costituiscono elemento di miglioramento continuo della qualità dei servizi e vengono resi pubblici mediante la pubblicazione sul giornalino interno "GERAS".

DOWNLOAD DOCUMENTI E MODULI

Modulo per "La segnalazione reclami - suggerimenti" 
Questionario di soddisfazione per il C.D.I. 
Questionario di soddisfazione per la R.S.A. 
Modulo per la segnalazione reclami nella gestione della responsabilità SA8000