R.S.A.

RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE

I Nuclei

La Residenza è composta da 7 nuclei per un totale di 130 posti letto: 5 nuclei ospitano anziani non autosufficienti e i restanti 2 sono specializzati nella cura e gestione di ospiti con demenza e Alzheimer. I nuclei sono ad uguale grado di protezione e assistenza con diversa specificità in base alla tipologia di Ospiti presenti: il case mix comprende qualsiasi condizione sanitaria - assistenziale di fragilità. Unica limitazione è l'ingresso di persone affette da patologie psichiatriche attive e non quiescenti.
I nuclei 1 - 4 - 5 - 6 - Casa Offlaga accolgono Ospiti con disabilità motoria - funzionale e cognitiva ma senza disturbi del comportamento di rilievo. Il nucleo 2 accoglie Ospiti affetti da demenza con disturbo del comportamento ed è un nucleo intermedio fra un nucleo NAT (non autosufficienti totali) e un nucleo ALZ (Alzheimer). Il nucleo 3 o nucleo Alzheimer accoglie ospiti dementi con gravi disturbi del comportamento.

I posti letto sono così distribuiti:

• Nucleo 1: 22 posti letto di cui 2 camere singole
  • Nucleo 2: 20 posti letto con porte nei corridoi che impediscono l'allontanamento degli Ospiti.
  • Nucleo 3 Alzheimer: 14 posti letto ed ospita persone affette da gravi disturbi del comportamento ed è protetto con porte nei corridoi che ne impediscono l'allontanamento
  • Nucleo 4: 20 posti letto di cui alcuni dedicati a persone affette da "Grave fragilità e in Stato Vegetativo Persistente"
  • Nucleo 5: 20 posti letto di cui 1 camera singola
  • Nucleo 6: 20 posti letto di cui 1 camera singola
  • Nucleo Casa Offlaga: 14 posti letto.

Per effettuare domanda di inserimento in lista è necessario rivolgersi all'Ufficio Segreteria nei seguenti giorni e orari:
martedì - mercoledì - venerdì: 9.00 - 12.30
lunedì - giovedì: 14.00 - 17.00
Tel: 0303772713 - 2 e-mail: ufficio.segreteria@fondazionecasaindustria.it

DOWNLOAD DOCUMENTI E MODULI

Carta dei servizi

Modulistica per l'inserimento

Elenco dei documenti da consegnare
Richiesta di iscrizione in lista di attesa unica
Modulo per il certificato medico della Fondazione
Protocollo lista unica

Informative

Prospetto riassuntivo R.S.A.
Regolamento per giorno di ingresso in R.S.A.
Modulo per l'abbigliamento degli ospiti
Rette di degenza

Contratto

Contratto d’ingresso per la R.S.A.