Come puoi sostenerci?

Fondazione "Casa di Industria" ONLUS opera da sempre nel cuore della città con la mission di garantire il più elevato livello possibile di benessere psicofisico agli utenti, grazie ad un approccio multidimensionale centrato sulla persona.

Perchè donare a Fondazione "Casa di Industria" ONLUS? Gli eventi di raccolta fondi organizzati durante l'anno hanno lo scopo di finanziare le "Terapie del Benessere" dedicate agli ospiti della RSA e del CDI come:

1. Pet Therapy
  2. Musicoterapia
  3. Terapia della Bambola
  4. Approccio Snoezelen

Sono terapie che completano l'intervento sanitario creando dei momenti volti al miglioramento delle condizioni psicofisiche degli anziani, contenendo disturbi del comportamento, lavorando sulle potenzialità residue e favorendo il loro benessere.

Informazioni Personali

Totale Donazione: 10€

A decorrere dal 1 gennaio 2018 sono applicabili le seguenti agevolazioni a favore di chi dona alle Onlus: possibilità di detrazione del 30% delle erogazioni liberali effettuate da privati, entro il limite di 30.000€, purché effettuate con mezzi tracciabili e di deduzione delle erogazioni liberali, sia in denaro che in natura, da parte di soggetti titolari di reddito di impresa (sia società che imprenditori), nel limite del 10% del reddito complessivo.

Dettaglio Benefici