U.R.P.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è il punto di riferimento a disposizione degli ospiti e dei familiari delle RSA "Fondazione Casa di Industria" Onlus, per richieste, comunicazioni e segnalazioni.

Contatti: Ufficio Segreteria tel. 030/3772713 - Fax 030/3770177 - mail: ufficio.segreteria@fondazionecasaindustria.it

Orari: L’apertura al pubblico dell’Ufficio è:
martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00
venerdì dalle 9.00 alle 13:00 previo appuntamento.

Le funzioni: Le funzioni dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico sono così indicate:

• ascolto di problemi/segnalazioni da parte dell’ospite, relativamente al rapporto con i servizi della Struttura;
  • risposta a segnalazioni di immediata soluzione e verbalizzazione per una adeguata valutazione da parte della Direzione Generale e Sanitaria;
  • accoglienza di osservazioni, proposte e reclami assicurando risposta entro 7 giorni lavorativi;
  • accoglimento di proposte tese ad ottimizzare la qualità dei servizi;
  • somministrazione di questionari ed indagini campionarie sulla soddisfazione degli ospiti.

Per gli ospiti e familiari è disponibile, negli ambulatori di Nucleo e sul sito web aziendale, il "Modulo per la segnalazione di disfunzioni - suggerimenti - reclami all’Ufficio di Relazioni con il Pubblico" per comunicare encomi, reclami, segnalazioni, proposte e suggerimenti alla Direzione tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

La Direzione delle RSA "Fondazione Casa di Industria" Onlus promuove la campagna di rilevazione della qualità percepita attraverso una somministrazione di questionari di gradimento dei servizi ad ospiti e familiari. I risultati della campagna (c.d. Customer Satisfaction) costituiscono elemento di miglioramento continuo della qualità dei servizi e vengono resi pubblici mediante la pubblicazione sul giornalino interno "GERAS".

DOWNLOAD DOCUMENTI E MODULI

Moduli e documenti

Scarica il questionario di soddisfazione per il CDI in formato pdf

Scarica il questionario di soddisfazione per la R.S.A. in formato pdf